Il racconto di oggi lo voglio trattare in maniera informale.
Bisogna raccontare prima di tutto di quando Elena è venuta in studio per la prima volta. Quando ci siamo conosciute è stato come se fossimo già amiche: passioni in comune, caratteri accordati, ci siamo subito entusiasmate. Più che una sposa, ho visto in lei un'amica... e così abbiamo iniziato la nostra avventura che ci ha portate al suo matrimonio con Luca. La giornata è stata stupenda: metà settembre inoltrato, caldo ma non troppo, cerimonia sul prato ed esterni ombreggiati. Abbiamo scattato molti ritratti grazie alla complicità e alla fiducia che sia Luca che Elena ci hanno dato, ma non è mancata la parte documentativa che li ha visti emozionati e commossi.
La giornata è iniziata con me in lacrime dietro la macchina fotografica a causa di un momento intimo dalla bellezza commovente e che per alcuni motivi personali rispecchiava anche il mio stato d'animo (se non te ne sei accorta, Elena, meglio, perché se apro io le fontane siamo rovinate) ed è finita con una grande festa con tutti i loro amici che hanno letteralmente attraversato l'Italia per essere con i nostri bellissimi sposi.
Ps. Una menzione speciale va alla mamma e alla sorella della sposa, che sono veramente lo specchio di un amore familiare smisurato.
Comments