Per la prima volta ho incontrato dal vivo due sposi dopo ben tre anni dalla conferma della data (poi spostata a causa della pandemia). E' stata una sorpresa bellissima vederli in studio, dopo che di loro non avevo mai visto nemmeno una foto. Giovanissimi, belli e di una rara genuinità, Giovanni e Tiziana si sono rivelati una delle coppie più dolci mai conosciute. In particolare lei, timidissima e graziosa, in contrapposizione a uno sposo espansivo e pieno di energia, formano una coppia equilibrata e serena.
Il matrimonio parte in altura, nel cuore della Calabria, per poi spostarci sulla costa di Scilla. Il servizio che abbiamo realizzato per loro è un misto tra reportage e fotografia artistica, ma non troppo impegnativa per loro. Ci hanno messo tanta emozione e sentimento durante tutta la giornata, senza preoccuparsi della nostra presenza e questo ci ha permesso di raccontarli senza artifici.
Una nota speciale va all'acconciatura tridimensionale della sposa e al gruppo in sala, che ha fatto delle imitazioni davvero divertenti rimanendo nel buon gusto.
Comentários